COPERTINE PERSONALIZZATE
PER I LIBRI SCOLASTICI

COPERTINE PER I LIBRI SCOLASTICI:

Come guadagnare di piu’ e ridurre il carico di lavoro

Se nella tua cartoleria, cartolibreria, libreria o negozio al dettaglio gestisci le vendite dei testi scolastici, è il momento di pianificare la strategia per la prossima stagione estiva.Uno degli aspetti principali da considerare è la marginalità che, lo sappiamo, sui libri scolastici è piuttosto contenuta.
Ecco come migliorare il guadagno e semplificare il tuo lavoro.

Diventando partner TXT hai subito accesso al più ampio stock di libri scolastici in Italia, con oltre 2 milioni di libri adottati subito disponibili.

Inoltre, con TXT hai a disposizione:

  • Liste adozionali precaricate
  • Visibilità immediata delle giacenze
  • Comunicazioni degli editori sempre aggiornate
  • Copertine trasparenti, le uniche in Italia personalizzabili
 

GUADAGNA CON LE COPERTINE

Applicando le copertine ai testi scolastici, puoi realizzare un margine superiore al 40%.In questo modo, incrementi in modo significativo il guadagno che realizzi con i libri. Inoltre, sui libri scolastici ordinati con copertina TXT hai uno sconto extra immediato!

ALLEGGERISCI IL TUO LAVORO
CON LE COPERTINE TXT

Con TXT puoi finalmente ricevere i libri scolastici già foderati con la copertina.
In questo modo, non tieni più in negozio i macchinari, non ti servono scorte di copertine e risparmi tempo.
 
Finalmente non dovrai più:
 
  • Ordinare le copertine a inizio stagione, anticipando l’uscita di cassa
  • Occupare spazio in negozio per stoccare le copertine 
  • Dedicare tempo all’applicazione delle copertine, in un periodo in cui il lavoro è già molto impegnativo
  • Assumerti l’onere delle copertine che non avraii venduto a fine anno

LE UNICHE COPERTINE
PERSONALIZZABILI SUL MERCATO

Le copertine TXT sono le uniche personalizzabili e brevettate. Possono essere customizzate con tre righe di testo e una simpatica icona. Il cliente può scrivere il nome del figlio, la classe, la scuola o una breve frase. In alternativa, tu puoi richiedere sulla copertina il nome del tuo punto vendita per farti pubblicità.